Chi siamo

La nascita di PROMEL risale al 1986 nell’ambito della progettazione e produzione di sistemi meccanici ed elettronici. Nel corso degli anni, il costante ampliamento delle competenze aziendali nel mondo dell’automazione e dei processi industriali ha portato ad una sempre più alta specializzazione nei settori dell’energia, della difesa e dello spazio.

La PROMEL ha oggi sede in località Cascine del Riccio - Impruneta, in provincia di Firenze. Nello stabilimento che ospita uffici, laboratori e officine, progettiamo e costruiamo tutti i nostri Prodotti che in 30 anni di attività hanno generato una continua espansione aziendale e consolidate relazioni con importanti Clienti sia nazionali che esteri.

La Certificazione di Qualità secondo la Norma ISO 9001:2015, che PROMEL ha ottenuto tra le prime Aziende in Italia, è una ulteriore conferma della nostra capacità di applicare elevati Standard qualitativi, mantenendo la flessibilità produttiva e l’efficienza che ci contraddistinguono da sempre.
Dal 1999, la PROMEL è presente sul mercato con la sua linea di macchine selezionatrici di monete, laContaDividi, che nel corso degli anni è divenuta la gamma di riferimento per il settore del Gaming.

La ricerca dell’eccellenza, lo sviluppo e l’innovazione sono gli elementi fondanti della nostra attività. Questi principi ci hanno caratterizzato nella realizzazione dei prodotti creati per soddisfare le esigenze specifiche del settore.

I nostri tecnici qualificati e capaci, con una preparazione rigorosa per assicurare una produzione di altissimo livello, curano lo sviluppo e la produzione all’interno del nostro stabilimento.

La soddisfazione del cliente è la missione che ci accompagna in tutte le fasi della produzione alla vendita, particolare attenzione è stata dedicata all’assistenza post vendita, mettendo a disposizione la professionalità del personale del Customer service, in grado di evadere le vostre richieste in tempi brevi.
L’attenzione alla Qualità è fondamentale per il giusto posizionamento sul mercato. PROMEL può vantare un solido Sistema di Qualità, continuamente condiviso con i maggiori Clienti e monitorato nell’applicazione presso i Fornitori strategici.
 
Certificato ISO 9001:2015
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner