Cinque buoni motivi per andare a Rimini dal 16 al 18 marzo?

02/03/2016

Perché Rimini ha una storia bella da raccontare, dalla fondazione romana in poi, il ponte di Tiberio, l’arco di Augusto ed il tempio malatestiano e perché no? La Rimini del cinema, del film da oscar Amarcord di Federico Fellini.

Perché è un posto facile da raggiungere, in auto, treno aereo e si gira in bici che è un piacere.

Perché ci sono un sacco di luoghi di ritrovo e di divertimento per tutti i gusti, e poi c’è un senso dell’ospitalità che non ha eguali.

Perché si mangia bene, c’è una cucina ricca e varia e poi c’è la regina dello street food che va tanto di moda: la piadina!

E poi c’è il mare; ma soprattutto c’è ENADA il 16 e 18 marzo, una Fiera da non perdere ed uno stand da visitare!

Promel ha appena annunciato che sarà presente alla fiera con uno stand dove presenterà le novità della gamma delle Conta Dividi.
PROMEL esporrà presentando il restyling di due modelli: le Conta Dividi 701-M e 801-M. Finalmente potrete vedere in anteprima il restyling di tutta la gamma di selezionatrici di monete.

Ci sarà anche quella adatta alle tue esigenze? Certamente si, perché tutta la linea conta dividi PROMEL vanta qualità importanti e dotazioni esclusive: la tastiera ergonomica e intuitiva nei movimenti, la grafica per un facile utilizzo e rendere veloci i passaggi, il nuovo display e la stampante integrata come dotazione di serie con condizioni di prezzo ancora più economiche.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner