Target

Le macchine conta monete prodotte e distribuite con il brand “laContaDividi” presentano specifiche e caratteristiche diverse fra loro e questo consente di soddisfare un ampio target di riferimento che abbraccia il settore della grande distribuzione, del vending, dei parcheggi, del retail, delle sale giochi e sale bingo, dei casinò.

Le selezionatrici di monete ideali per il conteggio delle monete provenienti da distributori automatici presentano caratteristiche di robustezza e capacità di conteggio di grandi quantità di monete.

Le conta monete per sale bingo e gaming in generale presentano caratteristiche atte a soddisfare il conteggio di medi quantitativi di monete.

Le macchine conta monete che sono spesso utilizzate in centri commerciali e parcheggi hanno generalmente una velocità operativa elevata ed eseguono un controllo di lega.

Spesso Promel affronta esigenze e richieste particolari sviluppando macchine progettate ad hoc, personalizzate nella funzionalità e nel design per poter garantire la massima soddisfazione del cliente.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner