Vending? l’importante è esserci. Fieramilanocity del 4-7 maggio 2016

11/04/2016

Chi già conosce il mondo del vending ed ha una importante esperienza maturata nel settore, sa quanto sia decisivo avere strumenti affidabili per la gestione di tutto il processo di lavoro. Le fiere sono l’occasione per conoscere e vedere in opera quanto di nuovo è emerso a livello mondiale per tutto il comparto e su tutti gli snodi della filiera. Un appuntamento che permette di sviluppare un know how che ha le potenzialità di trasformarsi in business.

Promel è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più importanti ed innovativi operatori nell’ambito delle macchine per la contazione e la selezione delle monete e sarà presente alla fiera VENDITALIA 2016, l’evento a livello mondiale per la distribuzione automatica che si svolgerà dal 4 al 7 maggio a FieraMilanoCity.

Tutte le macchine selezionatrici di monete Conta Dividi sono dotate di strumenti esclusivi, come la tastiera facile e intuitiva nei movimenti, la nuova grafica per guidare meglio nelle operazioni e rendere veloci i passaggi, il nuovo display più luminoso e visibile o la stampante usb. Per chi già opera nel settore del Vending, le macchine Conta Dividi rappresentano la certezza di una risposta calibrata sulle esigenze.

Promel è una realtà industriale articolata che agisce oltre che nel settore macchine conta-dividi, nei sistemi di rilevamento incendi, nei sistemi di controllo industriale, nelle lavorazioni meccaniche per gruppi industriali, nello sviluppo di progetti e prototipi dedicati per il comparto meccanico, elettronico ed industriale.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner